Golden Tera Mai 1° Livello  – Parte 1 – Online

Prossime date corso online:

12 dicembre  2023

Non siete ancora iscritti a questo corso.

Descrizione del corso

Il Corso di Golden Tera Mai 1° Livello ti guida in un percorso spirituale che ti porta a comprendere meglio te stessa e a potenziare il tuo Guaritore Interiore.
Il corso, adatto sia per chi si vuole migliorare che per chi vuole diventare operatore di trattamenti energetici, comprende l’attivazione alle energie del Golden Tera Mai, l’apprendimento di tecniche di respirazione e di meditazione, l’autotrattamento e il trattamento degli altri.
Imparerai inoltre a lavorare con diverse vibrazioni e frequenze energetiche, proteggerti dalle energie disarmoniche e comprendere come usare l’energia per migliorare la tua vita e quella degli altri. 

Il corso è tenuto dall’Insegnante Alberto “Taruh” Lathuan, insegnante di Tera Mai e altre tecniche olistiche. Le lezioni si tengono in parte online e in parte in presenza.

Concetti chiave del Corso

Testimonianze delle Studenti

Video Presentazione del Corso

Il Tera Mai è un percorso spirituale che ti permette di connetterti con la tua parte divina, sviluppando il tuo potenziale di guaritore interiore. 

Attraverso la meditazione e l’ascolto profondo, imparerai a capire l’energia e come utilizzarla per migliorare la tua vita e quella degli altri. 

Durante il corso, acquisirai molte nozioni e tecniche energetiche e imparerai a proteggerti dalle energie disarmoniche. 

La differenza principale rispetto ad altre tecniche è che nel Tera Mai, imparerai a utilizzare diverse vibrazioni e frequenze energetiche nella tua vita quotidiana, diventando un canale dell’Energia Universale.

Il livello iniziale di Golden Tera Mai è progettato per aiutare a prendersi cura di sé stessi e per abituare il corpo alla ricezione dell’energia. Il corso fornisce anche le basi per effettuare trattamenti energetici su:

Il primo livello di Golden Tera Mai è incentrato sulla crescita personale e sulla familiarizzazione con l’energia. Nonostante sia principalmente focalizzato sull’aiutare se stessi, fornisce anche le basi per poter effettuare trattamenti energetici su amici e familiari. 

Dopo l’attivazione, lo studente attraverserà un periodo di purificazione di 21 giorni, importante per integrare il cambiamento energetico e migliorare la guarigione e la crescita spirituale. 

Il corso di primo livello include l’attivazione alle energie di Terra del Tera Mai, che consente di essere consapevolmente connessi all’energia universale e di usarla autonomamente. 

Il Golden Tera Mai è un sistema completo di guarigione basato sui 5 elementi universali (Terra, Aria, Acqua, Fuoco, Etere), di cui il Reiki rappresenta l’elemento Terra.

Grazie al Tera Mai, siamo in grado di accedere a una vasta gamma di frequenze di guarigione, che ci permettono di utilizzare una gamma più ampia di strumenti per curare noi stessi e gli altri. 

Il percorso del Tera Mai è, quindi, più completo rispetto al Reiki tradizionale e ad altre discipline energetiche.

Ciao, sono Alberto e ho fatto il mio primo livello di Reiki più di 24 anni fa, anche se all’epoca ero molto scettico e non ci credevo affatto. Tuttavia, grazie alla sua pratica, ho risolto una patologia cronica e migliorato la mia vita. 

Questa esperienza mi ha incuriosito e mi ha spinto negli anni a cercare di apprendere sempre di più, fino a diventare un insegnante di discipline olistiche come il Golden Tera Mai e il Tera Mai Seichem, l’aromaterapia, la cristalloterapia e i Fiori di Bach.

Sono uno dei sei insegnanti in Europa abilitati a insegnare il Tera Mai™ Akasha Seichem, una disciplina che consente di canalizzare e gestire l’energia dell’Etere.

Al termine del corso, gli studenti possono sostenere un esame per ottenere il Certificato di Frequenza dell’Associazione Tera Mai Italia, riconosciuta dalla fondatrice del Tera Mai, Kathleen Milner.
Inoltre l’attestato rientra nell’ambito d’applicazione della legge n.4/2013 “Regolamentazione delle professioni”.
Il corso è riconosciuto dall’IPHM (International Practitioners of Holistic Medicine) e fornisce una certificazione ufficiale per esercitare la professione come riconosciuto a livello internazionale come Operatore Certificato (Excellence IPHM Training provider ref: IPHMNC10072)
Attenzione, la certificazione si può ottenere solo facendo la parte online  (parte 1) e la parte in presenza (parte 2) .  Per avere la certificazione è necessario aver partecipato alla parte 1 e alla parte 2 e aver superato correttamente l’esame scritto e orale con l’insegnate.

Per maggiori informazioni

Potete contattarci nei seguenti modi:

  • Chiamata telefonica: +39 377 329 7517
  • Messaggio Whatsapp: +39 377 329 7517
  • Scrivici Email: [email protected] 

Oppure scrivici al modulo qua sotto 

Come è strutturato il corso?

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
150,00 €

Contenuto del Corso

Espandi tutto
Corso del 12 Dicembre 2023
Vedi tutti i vecchi corsi di Golden 1° livello