Parlare del Tera Mai può essere complicato in quanto all’interno di questa disciplina ci sono molte tecniche diverse e, soprattutto, perché non si tratta solo di un semplice corso, ma di un percorso formativo e di crescita personale. Per questo motivo, ho chiesto alle mie studentesse e ai miei studenti di inviarmi le loro testimonianze. Spero che queste storie possano aiutare le persone a trovare una luce, una guida che possano seguire per raggiungere la felicità.

Arrivare a questa data è stato emozionante e allo stesso tempo paura. Lo so che paura non si deve dire perché si parla di luce, ma entrare a capire noi stessi per me non è stato facile. 
Poi arrivo a Viareggio e entro nella stanza. Dopo 5 minuti e una breve presentazione svaniscono i dubbi e i pensieri: Arriva il momento e "ci sono, sono qua e adesso!".
Non Pensare a niente e lasciarsi andare è stato bellissimo. Trasportarsi e avere fiducia di altre bellissime persone... che meraviglia. 
Alla fine è arrivata la domenica e chi voleva andare più via da quella magica atmosfera!
E' quasi passata una settimana e l'autotrattamento che mi faceva un'immensa paura ora mi fa sentire viva, protetta, amata, inoltrarsi nel passato, presente e futuro è questa la magia! 
E riscoprire finalmente Annalisa, rilasciare tutto il vecchio per fare entrare il nuovo!
-Annalisa V.

Questo corso è stato per me il primo vero passo importante verso la conoscenza di me stessa, sia le informazioni che gli strumenti forniti sono di altissimo livello, ben approfonditi e sopratutto applicabili nella vita di tutti i giorni! 

Sono arrivata per caso a questa disciplina, ed oggi, dopo poco più di un anno, continuo a ringraziare me stessa per essermelo concesso! Il primo livello di Golden, in particolar modo, è un corso che consiglio a tutti, aiuta a conoscersi e migliorarsi in modo tale da poter poi andar ad aiutare anche gli altri. 

Lo ritengo un tassello basilare per chiunque voglia mettersi in gioco e trovare la versione migliorare di se stesso. Alberto è oltretutto una persona con il dono dell’insegnamento che, unito alla sua  simpatia, rende tutto più fluido e divertente.
-Rita B.

Partecipare al corso di Tera Mai Golden 1 è stato un po’ come aprire una finestra su un nuovo mondo, in realtà era un mondo che già conoscevo ma non me lo ricordavo. Iniziare a lavorare su di me con l’energia, sentirla scorrere e vedere i cambiamenti che avvenivano in me, di volta in volta, è stato molto interessante, divertente e molto intenso: non mi ero creata aspettative, quando avevo scelto di iscrivermi al corso, ma sicuramente è andato oltre ogni più roseo pensiero!
-Francesca C.

Ero in un periodo buio, avevo preso il 1 livello di Reiki, ma dopo un po' ho lasciato perché, mi faceva bene ma, mancava qualcosa e non riuscivo ad essere costante. Poi, partecipando, ad un corso sull'acqua, ho conosciuto Nadia, Maricla e Davide e si è parlato del Tera Mai. Nadia qualche giorno dopo mi ha inviato il video di presentazione perchè iniziava il corso di Golden 1. Per problemi economici non potevo, ma era così forte la voglia di farlo che grazie ad Alberto e Desirèe mi sono iscritta. E stata una scoperta meravigliosa, finalmente il percorso che desideravo si è materializzato. Era ottobre, ora siamo a febbraio, in questi mesi non posso ancora credere al cambiamento che il Tera Mai ha portato nella mia vita, lo metto in pratica da quando mi alzo a quanto vado a letto, in tutto ciò che faccio dal lavoro, al mangiare, bere, parlare… tutto! E stata dura, ho “spurgato” tantissimo, ho pianto, sono stata male fisicamente e ho tagliato i rami secchi, che prima non sarei mai riuscita a tagliare. Adesso mi prendo cura di me stessa, mi amo, sono felice e serena, cambiata anche caratterialmente, ero impulsiva ed ora calma, sto imparando e ancora avrò da imparare tanto, ma accolgo tutto con amore e lascio fluire. Oltretutto ho incontrato dei compagni di viaggio, e un insegnante, che amo tanto e di cui sono grata all'Universo, per aver ascoltato le mie preghiere. Il Tera Mai per me è energia luminosa, amore incondizionato, condivisione, insegnamento, gioia, serenità, felicità universale ed è anche  sapere che in me, e in tutti noi, l’energia ci accompagna ed è sempre presente, non ci abbandona mai. Spero di far presto anche gli altri corsi!!!
-Veronica D.P.

È stata una grande emozione oltre che una grande ed affascinante scoperta. Sono grata per essere entrata a fare parte di un movimento di energie che culla, protegge, supporta.
Fanno ormai parte della mia terapia giornaliera.
Lo consiglio a chi ama e si ama
-Carla M.

Ho iniziato a frequentare i corsi del Tera Mai  per curiosità, ma più mi addentravo nel conoscere le energie, più ho scoperto me stessa sempre più profondamente.
È iniziato un cammino piacevole verso il mio cuore.
La scoperta delle energie del Tera Mai mi ha dato la possibilità di applicarle nella mia quotidianità: dalla semplice preparazione dei pasti ai trattamenti più complessi.
Grazie al Tera Mai, oggi posso dire che sono la versione migliore di me stessa.

-Bianca B.

Sono arrivata a questo corso dopo una lunga ricerca. L'attesa è valsa. A distanza di anni ti guardi indietro per vedere da dove sei partita. 
E scopri che è molto più di un corso, è uno stile di vita. Comprendi che l'aspetto più importante è lavorare su se stessi per poter aiutare gli altri.
Le tue priorità si evolvono con te e lasci andare ciò che ti tratteneva. Senti le tue azioni in armonia con la tua anima. 
E in questo bellissimo percorso non sei solo, mai. L'insegnante e tutti coloro con i quali hai seguito i vari corsi ci sono sempre nella vita quotidiana per continui confronti e supporti. 
Una vera gioia iniziare questo percorso!

-Maura R.

 Il percorso del Teramai mi sta aiutando a mettere ordine e portare coerenza logica a molte conoscenze e pratiche energetiche che ho sperimentato negli ultimi dieci anni ma che avevo assimilato in modo confuso. Incontrare questa disciplina é stato come trovare un faro che illumina un sentiero in una foresta  guidandomi a fare tesoro delle risorse che già vivono dentro di me per trovare una via luminosa per guarire me stessa e gli altri.

-Rebecca D'A.