La Luce Dei Tarocchi – online

Prossime date corso online:

29 febbraio  2024

Non siete ancora iscritti a questo corso.

Descrizione del corso

La tarologia è uno strumento di profonda introspezione, che permette di imparare a riconoscere, attraverso archetipi e simbologie che rimandano ad avvenimenti molto concreti, la nostra struttura vibratoria per permetterci di imparare a viverla in pienezza.

La conoscenza degli Arcani dei tarocchi, porta a vedere il mondo con degli occhi diversi da quelli usati fino a quel momento, accompagnandoci a disidentificarci con le nostre memorie genealogiche per muoverci nella vita con quello che siamo noi realmente.

Uno strumento delicato e profondo, preciso e sincronico che ci porta a vivere l’esistenza come un continuum di fatti, eventi, persone, manifestazioni nel quotidiano che come in un grande intreccio non sono mai scollegate tra di loro.
Iniziare a riconoscere questa connessione temporale, vibratoria, concreta, ci dà nuovi spunti per vivere il nostro stare nel mondo con più presenza e consapevolezza, accogliendo quanto avviene intorno a noi come una opportunità di trasformazione costante, rinnovandoci di volta in volta.

Il mio corso di base, introduce a questo mondo, iniziando a far conoscere le vibrazioni dei 22 arcani maggiori, i loro simboli e connessioni, i loro significati per iniziare a mettere in relazione quanto queste vibrazioni, si muovono dentro di noi costantemente.

Toglieremo superstizioni e errate credenze dando nuova luce a questo strumento che è stato relegato per anni in una zona “oscura” del mondo energetico.

Non è necessario avere nessuna conoscenza pregressa, proprio perché è una modalità di lettura del mondo, accessibile a chiunque in qualunque momento!

Video Presentazione del Corso

Come è strutturato il corso?

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
170,00 €
Inizia
This corso is currently closed